About threads and bonds and edges

di Evee
(/viewuser.php?uid=4027)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


4. wishing to rearrange past and tears

 

La luce era sempre più fioca. Anche il freddo, che si era impossessato di lui, stava lentamente scomparendo.

Eppure, riusciva a sentire qualcosa. Qualcosa iniziò a bagnargli la pelle, un ticchettio lieve di gocce, di lacrime calde che lo trattennero.

Gauche-kun...

Qualcuno lo stava chiamando. Qualcuno stava piangendo, per lui.

Gauche-kun...!

Cercò di aggrapparsi a quel filo di voce, prima che il suo pianto si spezzasse.

...Grey.

Mi dispiace.

Non aveva la forza di guardarla ancora, un'ultima volta, come chiedeva. Piuttosto, da egoista qual'era, voleva che fosse lei ad esaudire un suo desiderio, a trasformarlo in realtà.

Voleva che fosse lei, di riflesso, a guardarsi come lui l'aveva sempre vista.

-110 words-

*

 

Note dell'Autrice:

 

  • era un casino che volevo scrivere su di loro, sono adorabili, e finalmente ho trovato l'hint giusto riflettendo su quella che potrebbe essere la vera natura del potere di Grey; ho letto in giro che le teorie che vanno per la maggiore sono quelle che si tratti di una forma di Time Magic, o di Wish Magic... dato che spesso la verità sta nel mezzo, credo che abbia semplicemente il potere di trasformare in realtà i propri desideri, quando motivata da forti sentimenti – con tutti i parallelismi tra lei e Cenerentola, mi pare logico;

  • dato che scrivere dal suo PoV non avrebbe aggiunto molto a quanto già mostrato dall'anime/manga, inoltre, mi sono voluta complicare la vita descrivendo gli eventi dal punto di vista di Gauche, spero che l'operazione sia riuscita... e grazie di essere passati anche qui!

XOXO

Evee





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3970014