Luce, calore e spiaggia

di God_Eden_Imperial
(/viewuser.php?uid=1121897)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#Luce
Il lume della candela sul comodino creava un’atmosfera calma, sensuale, e Gilbert proprio non riuscì a non sbattere Vincent sul letto per poi prendere a baciarlo con passione, mentre la luce si faceva man mano sempre più soffusa.

#Calore
“Sei caldo”
Vincent lo sussurrò maliziosamente all’orecchio di Gilbert, il quale si ritrovò ad arrossire vistosamente, mentre le mani del fratellino andavano ad accarezzargli la schiena nuda e le sue labbra si posavano sulla sua pelle bollente.

#Spiaggia
Il giovane aveva appena immerso i piedi nell’acqua fresca quando un “Giiil~” urlato a gran voce e un abbraccio a sorpresa, riuscirono accidentalmente a fargli perdere l’equilibrio. Neanche il tempo di stupirsi che si ritrovò a mollo, con Vincent attaccato a lui e mezza spiaggia ad osservarli curiosamente.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3970301