Ho bisogno di altre fottute Uova!!!

di NaruGaaxSasusaku
(/viewuser.php?uid=1091845)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


[ Coppie SasuSaku - ObiRin -ShisuiShizune - KawaSara - SakumoSayako (miei Oc) ed altre coppie.]

Primo uovo: Rosso

Ambientazione: Modern!AU

Prompt: Easter War - VeganiVsCarnivori

Questa storia [Partecipante alla Non rompermi le uova Challenge indetta dal gruppo Naruto Fanfiction Italia.]

Note: I primi sette capitoli presenteranno le coppie che faranno parte della storia quindi dal 8 inizia la vera e propria storia proviamo a scriverci su qualcosa e (Scusate)

Cap 1. A tavola comanda Mamma ma si mangia tutto.

P.v. Sakura

Sapeva che quando andava a cena con la sua famiglia doveva "lottare con i suoi cari" perché era il duello tra i "Vegani la figlia e il marito e i Carnivori ovvero suo cognato e l'altro figlio Sakumo." Lei era come la svizzera ovvero mangiava entrambe perché da brava dottoressa sapeva che entrambe le cose facevano bene alla salute ma era difficile da farlo capire a loro. << Cosa Ordiniamo? >> Solita cena di fine mese della famiglia Uchiha c'erano anche le compagne dei vari cugini. << Carne! >> Dall'altra parte del tavolo invece. << NO Verdure. >> Mi sentivo in imbarazzo davanti alla cameriera e la guarda << Ci porti entrambi i piatti pur di farli contenti tutti sono disposta a pagare io. >> La povera donna è tornata di nuovo verso le cucine ad avvertire i poveri cuochi saranno obbligati a cucinare dei piatti davvero assurdi e guardo mia suocera Mikoto Uchiha bellissima donna dai capelli neri e occhi dello stesso colore, che se la ride sotto i baffi dato che anche lei si trovava nella mia stessa situazione con entrambi i figli, invece mio suocero Fugaku Uchiha i suoi capelli sono più sul grigio scuro adesso ma prima li aveva neri come gli occhi di Sasuke che ha preso da lui invece Itachi dalla mamma. Sarada è identica al padre invece Sakumo ha occhi verdi e capelli neri almeno qualcuno mi somiglia dopo tanta fatica per averli è la cosa più bella che una donna possa avere.

P.v. Sarada

Guardo la mamma e come sempre la solita "Lotta di genere ovvero io e papa contro lo zio Itachi e mio fratello minore Sakumo." Sembra sempre infelice dato che si litiga sempre per queste cose ma a me piace mangiare le verdure e riso papà invece verdure e pesce dall'altra parte del tavolo mio fratello la carne e ogni tanto le verdure, invece lo zio ama la carne ma anche i dolci. Invece lei mangia tutto quello che gli passa davanti ma ha un fisico da urlo, perché si tiene in allenamento con tutti noi ma è bella davvero sono invidiosa di quei capelli rosa e occhi verdi, mi piacciono i miei capelli neri e occhi dello stesso colore ma se avessi avuto anche un pezzettino di mamma sarei contenta. Papà mi ha detto che da lei ho preso il carattere il sorriso e gli occhi grandi e la voglia di vivere e sorridere più di chiunque altro.

P.v. Sasuke

Sono seduto vicino a mia moglie e per il "Suo compleanno la avevo portata a cena da soli" ma poi mi ero ricordato che il fine settimana ci sarebbe stata la cena di famiglia magari questa sera mi farò perdonare cerco di stare calmo ma è difficile è vestita con un bellissimo vestito blu con ricamati fiori di ciliegio rosa e un po' troppo scollata per i miei gusti altri uomini la guardano in modo poco educato vorrei picchiarli uno ad uno ma sono un signore e li guardo con il mio peggior sguardo. La cena è stata squisita oltre al solito litigio tra "Ci vuole la Carne e chi la verdura" Mi avvicino al orecchio di mia moglie mentre andiamo a prendere un boccata d'aria dato che i ragazzi sono usciti per incontrare i loro amici anche loro qui stranamente quei fastidiosi degli Uzumaki sono sempre in mezzo, Sarada bacia il fidanzato Kawaki ce lo aveva presentato qualche settimana prima Sakura è contenda io un po' meno, invece Sakumo si frequenta con una ragazza di nome Sayako bè almeno qualcuno avrà a cui pensare a portare avanti il cognome Uchiha insieme a Kawaki che non ha un cognome. << Sai sono gelosa da come guardi quelle ragazze la giù. >> Mi sussurra mia moglie al orecchio facendomi rabbrividire tutto. << Io che dovrei dire che tra poco avrei servito carne fresca di guardone come nuovo piatto nel menù? >> Me la avvicino e la bacio intensamente in modo che quei guardoni e le ragazze capissero che nessuno dei due era disponibile e intoccabile. << Bene questo è solo un assaggio di quello che avrai sta sera auguri mi fiore stupendo. >> Lei arrossisce e contro cambia il bacio e sorriso.

Continua…

N.a[Rieccoci qui con questa NUOVA storia avevamo voglia di cambiare un po' e quindi eccoci. Ma che occasione per imparare a gestire altri ambienti oltre il (Original e Au?) Bene cerceremo di fare del nostro meglio e rignraziamo tutti colore che leggerano.]

[ Questo capitolo potrebbe subire delle modifiche e essere anche allungato un bel pò ;) Un grazie a tutti voi.]

Grazie ancora a voi tutti.

Un Kiss da Eco89 che ha scritto insieme a noi questo momento di coccole e altro ci saranno altri molto romantici spero non sia sembrato troppo OOc e NaruGaaXSasuSaku.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3970386