Stars in Wonderland

di Rinalamisteriosa
(/viewuser.php?uid=52428)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Doc

4# Gaku(Orion)/Tenn(Sardinia) | Hoshi Meguri AU | 238 parole

 

«Oh. Scacco matto», pronunciò con tono suadente il re di Sirena, la stella dell’acqua, appena ebbe fatto la propria mossa con il suo pezzo per vincere la partita. «Re Orion è troppo prevedibile: dovrebbe forse rinunciare a sfidarmi, oppure richiedere la rivincita in un altro ambito», suggerì poi, riferendosi in terza persona all’interessato, seppur presente, nello scranno di fronte a lui.

Se a separarli non ci fosse un tavolo, Orion avrebbe subito inchiodato Sardinia a terra e allora la vittoria sarebbe stata certamente sua, almeno nella lotta corpo a corpo. Amava e al tempo stesso detestava la sua presenza, altrimenti non avrebbe ricercato ogni scusa plausibile per fargli visita alla prima occasione.

«Re Sardinia invece dovrebbe smettere di giocare con il fuoco, perché non avrà sempre l’acqua o i suoi tarocchi a spegnerlo», replicò a tono, con voce un po’ più rigida rispetto a come vorrebbe.

«Non temo nulla in ogni caso. Posso dimostrarlo quando vuoi», proseguì nella sua provocazione.

«Questa notte», replicò senza neanche pensarci.

Quando sopraggiunse l’ora tanto attesa, proprio come pensava, fu abbastanza facile per Orion buttarlo a terra.

Non si aspettava, però, il contrattacco di Sardinia. E mentre amore e odio, attrazione e disprezzo, si mescolavano in un abbraccio tumultuoso, tutte le barriere che avevano eretto intorno a loro caddero. Non si capì più chi avesse vinto e chi avesse perso. O forse, non era mai stata quella la cosa importante.

 

 

 

Cow-t 11, Week 7, M5: Spitefulness (Disprezzo)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3970828