Stars in Wonderland

di Rinalamisteriosa
(/viewuser.php?uid=52428)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Doc

5# TRIGGER | In canon + Headcanon | 230 parole

 

«Certo che se non ci fossimo noi a ricordarti di scrivere a Nanase saresti un pessimo fratello maggiore, Tenn», si sente in dovere di puntualizzare Gaku Yaotome, sguardo compiaciuto dietro gli occhiali da sole, osservando Tenn Kujo che risponde a una chat privata sul suo cellulare.

«Ha parlato il gentleman che è stato rifiutato per ben due volte nella stessa giornata e dalla stessa ragazza», ribatte a tono l’altro.

«Ancora me lo rinfacci?!» esclama, punto sul vivo.

«Gaku, Tenn, calma! Ragazzi, siamo al terminal dell’aeroporto, non attiriamo l’attenzione per favore», si inserisce quasi timorosamente nella conversazione Ryuunosuke Tsunashi, detto semplicemente Ryuu, trascinando con una mano il trolley del loro center e reggendo il suo borsone da viaggio con l’altra.

Tenn si decide a riporre il cellulare nella tasca del cappotto e ringraziando il ragazzo più grande si riprende il proprio trolley. Poi si volta verso destra, verso le pareti immense in vetro dell’aeroporto, attirato dalle luci tiepide dell’alba.

Il tour internazionale dei TRIGGER sta procedendo a gonfie vele e lui ha solo risposto a un messaggio di Riku, sinceramente entusiasta per il loro successo.

Perciò in generale si ritiene soddisfatto, non solo per la bella vista del paesaggio, ma anche perché la strada che ha scelto per se stesso si rivela sempre più essere quella perfettamente giusta, per lui e per i suoi due amici.

 

 

___

Cow-t 11, Week 7, M3: Terminal dell’aeroporto all’alba.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3970831