Testa tra le nuvole

di Annabeth16
(/viewuser.php?uid=1182845)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


NOTA AUTRICE: Ciao ragazzi! Spero che la storia vi piaccia! Per favore lasciate una recensione solo per dire la vostra prima impressione, per me è molto importante. PLS! Grazie
Prefazione
 
 
 
 
 
Ho provato ad affogare i miei dolori
Ma hanno imparato a nuotare – Frida Kahlo
 
Correvo imperterrita sotto la neve che proprio in quel momento aveva deciso di cominciare a cadere. Indossavo solo una semplice maglietta a maniche lunghe. Dannazione al tempo quando cambia improvvisamente. I miei occhi erano rossi, gonfi e pieni di lacrime. Tutto ciò per cui ancora la mia vita aveva senso, tutto ciò per cui continuavo a sognare, era scomparso. In un secondo la mia vita era sprofondata in un oblio, in un oblio dal quale difficilmente avrei potuto riemergere. Cominciavo a sentire freddo, tanto freddo e lentamente la mia mente perse lucidità, la mia vista si appannò e caddi a terra. Sbattei le palpebre nell’ultimo disperato tentativo di aggrapparmi alla realtà. Non funzionò e i miei occhi si chiusero e la mia mente lasciò la realtà. Persi i sensi.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3972005