the legend

di Sadele
(/viewuser.php?uid=1149340)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

C'è un filo sottile che separa l'amicizia dall'amore. A volte basta uno sguardo, una frase o una canzone per oltrepassarlo e quando succede è molto difficile, se non impossibile, tornare indietro.

E mentre pensi a come risolvere la situazione ti si prospettano due possibili strade da percorrere: la prima è andare da lui, prendere coraggio e confessare i propri sentimenti.

La seconda è fare finta di niente mantenendo inalterato il rapporto di amicizia ed aspettare che sia lui a fare la prima mossa.

Ovviamente da brava codarda quale sono ho scelto la seconda opzione.

Già perché aprire il mio cuore voleva dire mettere a nudo i miei sentimenti, rischiare un rifiuto e perdere anche la sua amicizia, quindi tacere mi sembrava la soluzione migliore, quella più semplice, ma la via più semplice non è sempre quella giusta... e cosi ora mi ritrovo seduta sul divano con una vaschetta gigante di gelato ad annegare negli zuccheri la mia frustrazione.

Che cosa mi è successo? È una storia lunga. Se avete un po di pazienza ve la racconto.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3972409