La dolcezza della siringa

di LadyHearts95
(/viewuser.php?uid=1173438)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo
Serena
È arrivata la prima giornata d’estate. Oggi l’aria è calda ma la mia vita è noiosa come non mai. L’ultimo uomo mi ha lasciata andare via due settima fa, mi ha ritenuta una donna troppo scontata ed è scappato da un’altra.
   I miei complimenti ad entrambi. Quello stronzo del mio ex tanto si fa prendere da tutte e mi dispiace per quella poveretta che non sa in che casini sii è andata a cercare.
   Dopo questa esperienza ho deciso di non aspirare più a trovare l’uomo della mia vita, tanto gli uomini vogliono una cosa sola e poi se ne vanno via. Ho capito che non vale la pena di soffrire per queste cose.
   Credo sia stata colpa dei film della Disney che ho amato da piccola a farmi credere che un uomo che pensa solo a me può esistere davvero, un uomo che non va da tutte non credo che può esistere o se c’è sicuramente non sarà mai sul mio cammino. Mi dispiace dirlo ma la Disney per me va bandita subito.
   Benvenuta vita in solitudine.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3973835