La notte di Andrè

di terryoscar
(/viewuser.php?uid=1060074)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Sono nel mio letto, non riesco a dormire, penso ad Oscar ... è preoccupata per sua madre. Come non darle ragione? Oscar non ama particolarmente Versailles a causa dei suoi intrighi e malgrado ciò è diventata Capitano delle Guardie Reali!
Abbiamo passato gran parte del pomeriggio con le spade incrociate, è il suo modo di sfogarsi, ragionare e ritrovare l’equilibrio e la serenità. E poi abbiamo “parlato”, attraverso le nostre spade, i nostri occhi …. Anche gli occhi parlano, ed i suoi ….. sono molto espressivi.
La Du Barry è una donna perfida, sono sicuro che Oscar e Madame Jarjayes siano in pericolo, quella donna è abile ad avvelenare la gente. Si dice che l'abbia fatto con il suo povero, defunto, marito.
Mi alzo, mi siedo sul bordo del letto, mi porto le mani alla testa, sussurro: "Oscar, temo per la tua vita, se dovessero ucciderti a causa della decisione di Madame, io morirei di dolore”.
A piedi nudi raggiungo la finestra, guardo fuori, piove. Nulla è rimasto della splendida giornata soleggiata di stamattina. Oscar ... dovrò stare in guardia più che mai, potrebbero attirarti in un’imboscata e ...
Oscar, veglierò io su di lei. Controllerò ogni angolo, chiederò informazioni a tutti i servitore della corte. Non permetterò che le accada nulla di male! A lei …. E a Madame. Sono certo che Oscar si concentrerà su sua madre …. Abbassando la guardia su se stessa. Ci penserò io a lei, mi assicurerò che non le accada nulla.
Stringo con forza le tende, sussurro nervoso: "NO! ... Nessuno dovrà osare farti del male! NESSUNO!", poi mi rimetto nel mio letto e tiro su le coperte. "Stasera fa freddo ... forse sento freddo perché sono solo! ... Come vorrei averla qui con me ... stretta a me, abbracciarla, baciarla. Vorrei tanto ... tanto ... Oddio cosa vado a pensare!? Dio mio, forse è peccato desiderare l'amore di una donna? Forse lo è se si tratta di una nobile che deve portare avanti il nome di un grande casato! ... Ma io la voglio, la desidero! ... Oscar, questa notte desidero come non mai farti mia ....."




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3973868