The Struggles and Rebirth of Regulus Arcturus Black

di Mozaik
(/viewuser.php?uid=435156)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ci ho messo un po' a decidere cosa fare, ma alla fine questa è la soluzione migliore, e mi sembrava giusto avvertire chiunque stia ancora seguendo la storia e farlo il prima possibile.
Come ho già detto più e più volte, non è mia intenzione abbandonare questa fanfiction. Ci lavoro da anni anche solo "dietro le quinte" ed è mia intenzione portarla a termine. E' però anche vero che iniziare una storia nel 2016 e continuarla nel 2021 ti fa... capire qualche cosa che prima non comprendevi. Di trama, di personaggi, di stile. Sono cambiato e con me è cambiata anche la storia, ed i primi capitoli non solo per nulla in linea con essa. Non è una questione di avvenimenti - il primo capitolo, ad esempio, va bene così, ma di tempistiche troppo affrettate, scene cambiate.
Me ne sono reso conto quando ho cominciato a tradurre la storia in inglese - che stava succedendo tutto troppo in fretta. Ho pensato anche a cosa fare, ad aggiungere semplicemente un capitolo fra quello del Quidditch e quello di Natale, ma non avrebbe funzionato comunque. Servono molti più capitoli prima - e qualche cambiamento. 
Ho deciso, quindi, di ripubblicare completamente la fanfiction. Lascerò questa incompleta per un po' e aggiungerò un link alla fine dell'ultimo capitolo avviso per riderizionarvi. Se i primi due capitoli saranno quasi identici, con qualche scena semplicemente aggiunta o corretta, spero di poter mandare avanti il tutto in maniera migliore e differenze.
Ci saranno scene uguali. Conserverò ad esempio quella a Natale. Ma il processo di editing intorno ad esse sarà così pesante che ho bisogno di ripubblicare il tutto.
Quindi non è un addio, semplicemente un "ci si vede più tardi". 
Salverò tutte le vostre recensioni, che ho apprezzato tantissimo.
Alla ripubblicazione!
-Mozaik




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3974557