Rialzarsi

di SkyDream
(/viewuser.php?uid=423935)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Rialzarsi
[Wessa]

Prompt 3:"La vita è una lunga caduta.
La cosa più importante è saper cadere
".
(La verità sul caso Harry Quebert, J. Dicker)
 
«Chi ti ha insegnato a combattere?».
«Noi Shadowhunters combattiamo ancora prima di nascere, siamo la razza più forte che potrai mai trovare nell’universo e tra i libri».
Will era davvero poco credibile considerando che si teneva un sacchetto con del ghiaccio sulla testa e che Tessa era troppo occupata a tamponare il suo zigomo per prestare reale attenzione alle sue parole.
Will rimase a fissare le sue labbra schiuse e lo sguardo preoccupato, pensò che comunque sarebbe saltato da quelle scale altre centinaia di migliaia di volte pur di saperla al sicuro.
Tessa sembrò leggergli nel pensiero e curvò le labbra in un timido sorriso mentre, con la mano che prima lo medicava, gli sfiorava una guancia.
«La prossima volta lascia che sia io a difendermi, Shadowhunters. Ti farò vedere come bisogna cadere per potersi rialzare subito».
Non vi era arroganza in quelle parole, ma solo infinita tenerezza.
Will le strinse la mano contro la sua guancia e desiderò, un’unica sacra volta, di rialzarsi con lei al suo fianco.
«Prometti».

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3974994