Sabbia e veleno

di kiki0101vitto
(/viewuser.php?uid=1063443)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Vorrei spronarvi a passare sul mio profilo di Wattpad dove sono scritte meglio le storie perchè qui per me è una bozza e non il capitolo definitivo,mi chiamo---
Layla_Kiki
 
 
 
Gaara, tormentato dal demone tasso imprigionato dentro di lui solo per lo scopo di usarlo come arma da guerra, si rivela  fin da subito  instabile e difficile da controllare

Così il paese della Sabbia fa un altra macabra scelta di cui sono a conoscenza solo pochissime persone.

Una ragazza si ripresenta dopo anni nella sua città natale, come un fantasma mai esisto è sconosciuta a tutti , in lei si nasconde un passato tanto scuro quanto misterioso. 

Un rincontro inaspettato che metterà a dura prova i loro sentimenti e la loro intera esistenza.

da quando si sono separati la loro vita è stata fatta solo da dure prove e dure parole ma, ritrovandosi quel dolore svanisce e prende posto a quello strano palpitare al centro del loro petto che non accenna a diminuire ogni volta che il loro sguardo si incontra.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3975015