New World: Elysium. =Il demone di fulmine

di Eternity_paradise0
(/viewuser.php?uid=1098860)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Indira è gravemnete ferita e sconfitta. Lo scontro con Anya è stato devastante e quasi letale per lei. La maledizione, ora spezzata e respinta, che Reina le ha inflitto l'ha corrotta e posseduta. E ha indebolito la sua anima e la sua energia mentale. Inoltre Indira per quanto potente non è allenata o addestrata. E' un medico non un guerriero. Ha parecchi limiti quando si tratta di lottare. Non sa combattere al meglio. Manca di tecnica, manca di velocità, manca di resistenza, manca di tembra mentale, manca di abilità e agilità. Le sue conoscenze del combattimento sono ottime per un soldato normale ma non sono nulla di straordinario per essere guerrieri di alto livello. Il suo stile di lotta è grezzo e banale, più simile a quello di un orso feroce rispetto a quello di un cacciatore ben attrezzato e tattico.Ha la forza bruta. E ha il potere. Ma manca di tutto il resto. Soprattutto manca di esperienza e conoscenza della lotta. Le abilità di Anya che ha appresso tramite la vittoria e il combattimento di mille battaglie. La ragazza è stata paralizzata e ridotta a dormire in modo molto profondo. Lo scontro con Anya l'ha ferita e sfinita. Fredda e austera la suddetta sorella provando una fitta di compassione per un guerriero sconfitto porta la sorella gemella minore in un infermieria del palazzo e la lascia alle cure dei medici. Le infermiere per prima cosa medicano la ragazza. la mettono su un letto di ospedale. I medici usano scienza, magia di guarizione, arti sciamaniche e arti mediche per curare e guarire le ferite della ragazza. Anya è stata molto attenta e ci è andata piano. Ma lo scontro ha lasciato comunque più di un danno di alto livello. Accelerano la guarigione spontanea del corpo della giovane grazie alle arti magiche mediche e alla magia bianca. Con un perfetto controllo del chakra e delle energie spirituali i medici della corte di Elysium curano velocemente la pricipessa inducendo alla rigenerazione rapida le lesioni interne ed esterne. Gli organi interni sono paralizzati e i punti di pressione spostati e lacerati. I medici risolvono la situazione con un pò di difficoltà . Nemmeno loro erano pronti al 100% ad una tale portata di danni. Dopo aver fatto rimarginare in modo forzato le ferite, lasciano la giovane stanca ed esausta, che è anche una di loro,al riposo. Indira viene ricoverata da ancora svenuta e lasciata a dormire in modo profondo. Non riesce a sognare nulla. Vede solo il vuoto e l'oscurità nei suoi sogni. Ma rimane beata e tranquilla. in uno stato di calma e di pace perpetua. Nessuno è venuto a trovarla. Nè la madre. Nè il padre. nè la sorella. nè nessun altro della famiglia reale. Resta completamente da sola. Se non fosse per i medici e gli infermieri che si precludono la quasi esclusività di entrare a medicarla e vegliare su di lei mentre è incosciente.

Kali è riflessiva e pensierosa. A khan in braccio cullandola e abbracciandola in modo dolce e gentile. E' materna e amorevole verso la dolce bambina. Dai capelli biondi cenere, gli occhi verdi smeraldo, la pelle pallida e bianca, il corpicino paffuto e il fare adorabile e dolce. Anche dopo un 'inizio non sorprendente la giornata è migliorata sensibilmente. Ashoka, Asha e Aruna l'hanno chiamata poco fa e hanno risolto ogni problema nella città vicina. E' stato facile. Stanno tornando. Tutto è stato risolto e tutto è stato migliorato. Arriveranno entro sera oppure nella mattinata seguente. Kali amorevole le da un bacio e cammina per la stanza della piccola pensierosa. Riflette sulla sconfitta di Indira e il suo comportamento di quella mattina. Intollerabile. Nessuno della sua famiglia deve anche solo permettersi di dire qualcosa del genere. Se lei lo avesse fatto a madre e padre ci sarebbero state dure conseguenze. Le creature primordiali sono molto severi e intransigenti. Ma nel profondo Kali stessa capisce che è sbagliato aspettarsi tanto. Indira è anche in parte umana. E' molto più limitata di lei. Ed è un adolesciente.Può capitare un piccolo atto di ribellione ogni tanto. E' perfettamente normale per chi non è superiore e perfetto come Anya. Anzi è preoccupata per Anya. E' molto simile a lei. E il che è un bene. Ma non lo è a lungo termine. Non per il rapporto con i suoi fratelli. Kali sa che un primordiale è a suo agio solo con altri della sua razza e che se Anya si comporta come lei non si troverà mai veramente bene con le persone. Sospira irritata e spazientita. Riposa delicatamente nel suo lettino la bambina. E poi evocando e materializzando grazie alla magia divina una carta e una penna decide di scrivere una lettera per la figlia maggiore.

Emmanuel è in una stanza segreta e in un antro nascosto in un sotterraneo a sud ovets del castello. E' viscido e passionale al col tempo mentre con eleganza e fare sciocco cammina per la stanza. Si vede una persona. Un ragazzo. Non ha più di 11 anni. è molto piccolo e minuto. Emmanuel lo guarda con fare eccitato ed esuberante. Si bagna la lingua con la lingua e illumina gli occhi di rosso sangue. Mostra gli artigli e le zanne e ridacchia. La risata è cupa e agghiacciante. Emmanuel con la magia chiude telecineticamente la porta del sotterraneo e si dirige verso il ragazzo.
La tensione nella stanza aumenta inaspettamente e in modo esponenziale mentre si chiude la porta. C'è un oscuro presagio.

Kali gentile e dolce con fare austero e autoritario sempre con Khan beata e amorevole nelle sue braccia dopo aver finito di scrivere la lettera che voleva scrivere decide di chiamare un domestico. Sceglie un ragazzo più o meno dell'età di Anya che si trova li vicino a pulire i pavimenti. Lo chiama dolcemente e in modo calmo. Poi gli consegna la lettera. E ordina con fare apatico e duro di consgenarla alla principessa Anya. Il giovane goffo e timido si inchina rispettoso e annuisce serio. Poi va impacciato a trovare la principessa e svolgere il suo dovere.

Intanto Reina è fredda e gelida. Pare crudele e altera mentre con fare elegante e graziosa è nel suo antro segreto e nel suo covo oscuro a pianificare le prossime trame. la fase iniziale del suo piccolo progetto procede bene. Non resta che pianificare la prossima mossa. Con il torneo in preparazione vuole logorare l'anima di Anya per avere il vantaggio. Fa un sorriso oscuro mentre illuminata da un pensiero oscuro ha in mente cosa può fare. E' nella gigantesca libreria e camera segreta sotterranea che usa come suo personale covo oscuro. Prende da dgeli scaffali a sinistra degli ingredienti per delle pozioni magiche e delle misure alchemiche. Andando nel suo tavolo personale legge e analizza in modo attento e veloce delle istruzioni in un tomo di magia nera del passato. Ha trovato qualcosa che può usare contro Anya . Ride in modo oscuro mentre prepara la nuova pozione con grazia ed eleganza. Dopo pochi minuti la pozione viene completata. E' un oscura melma estremamnete cupa e inquetante. Innaturale. Trasuda paura. E potere oscuro. Molto. Troppo per una semplice pozione. C'è qualcosa di terribile là dentro.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3975709