Seven Brothers

di evelyn80
(/viewuser.php?uid=659169)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Chi di lacca ferisce, di lacca perisce

 


 

«Danny, dove ti sei nascosto? Danny? Dannazione, vuoi uscire fuori?».
Danny si coprì la bocca con la mano per trattenere un risolino. Aveva preso la lacca di Peter e si era nascosto in uno dei bagni del teatro, raccogliendo le gambe al petto per non far vedere i piedi dalla fessura sotto la porta.

«È inutile che mi freghi la lacca», continuò a gridare il bassista. «Tanto non avrai mai capelli belli come i miei. Per quello ti serve un miracolo, più che un parrucchiere!».
L'accenno ai suoi capelli – da sempre un cruccio per Danny – lo fece imbestialire.
«Okay, allora anche tu, stasera, ne farai a meno!», sibilò, premendo l'erogatore.

 

 

Spazio autrice:

Rieccoci su una nuova drabble, stavolta incentrata sulla coppia di amici Peter/Danny e con “nascondino” come prompt. Ho immaginato quindi Danny che si nasconde portandosi dietro la lacca di Peter, non tanto perché voglia usarla lui – e i capelli di Danny sono sempre stati davvero il suo cruccio, visto che sin da giovanissimo si è ritrovato quasi completamente calvo – quanto perché vuole fare uno scherzo all'amico. (Nel mio immaginario, Peter ne consuma a quintali essendo un fanatico della propria messa in piega).
Ovviamente, l'accenno fatto dal bassista ai suoi capelli lo fa imbestialire, e quindi Danny pensa bene di far uscire tutta la lacca dal tubo, così non la userà nessuno.
Da questa drabble in avanti la mia raccolta proseguirà da sola, in quanto le altre si sono concluse lunedì scorso. Ringrazio ancora Soul e Kim per avermi coinvolto in questa iniziativa, che sono ostinatamente decisa a portare a termine!
Grazie a tutti quelli che passeranno da qui!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3976138