Perché sono uno lo specchio dell’altro

di ame tsuki
(/viewuser.php?uid=131112)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E potevo mai io esimermi dal gettare questi due in una galassia lontana lontana?
A proposito, buon Star Wars day (in ritardo XD).
 
Per chi non sappia di cosa io stia parlando:
  • Sith: i cattivi di Star Wars, quelli con le spade rosse e l’asma
  • Jedi: i buoni di Star Wars, quelli con le spade verdi/blu e la barba sexy (Obi-Wan sto parlando con te)
Qua, nello specifico, Sasuke è un Jedi (ma ne siamo sicuri?) e Madara il Sith più figo della galassia (XD).
 
Il titolo è l’ultima riga aggiunta al Codice Sith.

 
 
[Star Wars!AU]

#7 - La Forza mi renderà libero

 
Le spire del Lato Oscuro avvolgono la volontà di Sasuke in una morsa soffocante, un campo elettrico che gli prude sulla pelle e lo paralizza. Il Sith ne è circondato e la sua presenza è come un incendio: urgente, scarlatta, impossibile da ignorare. Lo contrasta con movimenti fluidi come fiamme, eleganti e minacciosi, ma non sono i suoi attacchi il vero pericolo, sono i suoi occhi: lo seguono ovunque, attenti a ogni mossa – ne riconoscono il valore molto più di qualsiasi altro Jedi. Lo colpiscono nel punto più vulnerabile in assoluto: il suo orgoglio.
Il Sith se ne accorge e il suo sorriso diventa accecante: «Usa tutta la rabbia che hai, piccolo Jedi. Non puoi sconfiggermi senza».
E Sasuke sente tutto il potere attrattivo di quelle parole – di quella Forza votata alla vittoria a qualsiasi costo.
Inizia a cedervi, e il Sith incalza: «Oppure potresti unirti a me e scatenare tutto il tuo potenziale». È una promessa, un sussurro lascivo all’orecchio. È l’invito a un desiderio represso che scalpita per essere ascoltato.
Il Sith spegne la spada e allunga la mano, lo guarda in attesa. Sasuke esita e un attimo dopo è troppo tardi: gli afferra la mano, deciso, ed è al suo fianco per sempre.

 
 
 
Anche se lo Star Wars day era ieri, c’è un motivo ben preciso se ho pubblicato solo oggi: primo, perché oggi è 5, quindi Revenge of the Fifth (e, dato che parliamo di Sith, mi sembrava più che sensato); secondo, perché il 5 maggio 2011 mi sono iscritta su EFP. Oggi sono dieci anni. Che nostalgia XD
 
[Oh, nel caso vi interessi: ho scritto anche fanfiction su Star Wars. W LA OBIKIN]
 
Alla prossima,
Tsuki




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3976601