Studiare insieme

di Roe Jaeger
(/viewuser.php?uid=862450)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buonasera a tutti! ;)
È la prima volta che scrivo in questo fandom e ho deciso di iniziare con una AU per spratichirmi! Spero vi piaccia, buona lettura ;)

 

Studiare insieme 

 
Akihito Kuze odia passare inosservato, ma non è altro che un comune studente delle superiori, uno tra i tanti confuso tra la massa, per giunta con una media pessima. 
Preoccupato per il suo andamento scolastico, il suo senpai, nonché amico, si è offerto, qualche mese prima, di impartirgli qualche lezione privata a casa Kuze. Vuole aiutarlo quantomeno a salvare l’anno scolastico. 
Purtroppo, la media di Akihito non è affatto migliorata, in quanto, nelle ultime settimane, i due preferiscono dilettarsi in cose decisamente più fisiche, intime, ma che con la media del giovane Kuze non hanno nulla a che fare. 
Anche in quel momento, seduti entrambi al tavolo del soggiorno di casa di Akihito, i due provano a ripassare, ma in realtà le loro gambe adorano intrecciarsi sotto il tavolo, in un gioco alla caccia delle gambe dell’altro che distrae Akihito dalle parole con cui Tomoyuki cerca di spiegargli quanto vuole fargli capire. 
Akihito adora essere preso da Tomoyuki, sul divano o sul tavolo del soggiorno, mentre i suoi appunti giacciono abbandonati accanto ai loro corpi nudi. Akihito adora il caffè dopo aver fatto l'amore e la sigaretta fumata a metà in due, adora i tocchi di Tomoyuki e il fatto che piaccia al suo senpai, a tal punto da infischiarsene della media pessima.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3978101