That Time.

di Jason_Trth Hrtz
(/viewuser.php?uid=380000)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Lingua
Autore: Jason_Trth Hrtz
Fandom: HUNTER x HUNTER
Pairing: KuroKura (Kuroro/Chrollo x Kurapika)
Rating: giallo
Parole: 61
Avvertimenti: sentence, Canon Divergence, hair pulling
Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, sono proprietà di Yoshihiro Togashi

Note: Sono consapevole del fatto che la KuroKura nel fandom italiano di HxH non sia molto ben vista e che, giustamente, molti lamentano la tossicità della stessa per via di ciò che accade nel canon. Avete ragione ad indignarvi, tuttavia:

1) solitamente leggo storie kurokura che si sviluppano in modo diverso rispetto al canon (AU oppure storie che non contemplano il massacro dei kuruta.) Spesso sono "What If". Altra variante comune è: Kurapika e Kuroro si incontrano senza sapere l'uno la storia dell'altro, poi Kurapika scopre il ruolo di Kuroro nella morte del suo clan e si vendica.

2) questa storia, come indicato nei tag, è una "What If" che conserva solo alcune caratteristiche del canon, quindi andrebbe letta con la consapevolezza che Kuroro non ha rovinato la vita a Kurapika e non l'ha reso praticamente orfano.

3) i nomi dei personaggi e/o gruppi di persone usati in questa raccolta verranno scritti secondo la, personalissima-soggettiva-personale, preferenza dell'autore.

4) in questa raccolta di sentence/drabble Kurapika è ovviamente maggiorenne (21-23 anni) quando incontra Kuroro e quest'ultimo ha circa 26 anni.

Dopo questi chiarimenti, riuscirete a leggere questa raccolta senza sentirvi in colpa e/o senza accusare me di essere un "deviato mentale"? 
Sì? Perfetto. Buona lettura!
No? Potete tranquillamente evitare di leggere la storia e risparmiarvi il groppo in gola prima di andare a dormire. 

Se vi piace la dinamica creata intorno a questi due fatemelo sapere con una recensione o un messaggio privato su efp, mi farebbe molto piacere.
Scusate eventuali errori grammaticali (sia nel testo che nelle note).
Buona lettura! ♥

                                                                 Jason.

 






—Lingua—

 

Quella volta in cui aveva strattonato Kurapika per i capelli – inducendolo a inginocchiarsi davanti a lui – e lo aveva sentito sussurrare rauco e ansimante frasi spezzate in una lingua a Kuroro sconosciuta; il piacere negli occhi infuocati di Kurapika era bastato a placare momentaneamente la curiosità di voler conoscere il significato di quelle parole che impregnavano umide l’aria intorno a loro.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3978601