To my lover

di Voglioungufo
(/viewuser.php?uid=371823)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
Oggi ho superato il mio ultimo esame universitario della triennale ;___; per festeggiare volevo pubblicare qualcosa e mi sono ricordata di questa raccolta. Dai, è la volta buona che questa estate la finisco <3 Purtroppo sono un po’ arrugginita con lo stile delle drabble, quindi mi perdonerete se questa non è venuta molto bene… (spero)
 


Day 28: Desire.
 
Naruto è al balcone, stagliato contro il cielo notturno. La luna illumina i capelli, bacia la sua pelle perfetta. È estate, perciò non indossa nessuna maglia.
Come una falena attratta dalla luce, si avvicina e lo tocca. Le dita tracciano percorsi  e Naruto sospira, andando incontro alle carezze. Quando si volta sorride.
“Il tuo sharingan” nota divertito.
Obito sa di avere gli occhi rossi, vorticosi come se stesse per combattere. Ha sempre avuto uno scarso controllo sullo sharingan, l’odio vorace che provava lo attivava sempre. Ma ora non è l’odio. Quando ha Naruto tra le sue mani è il puro e semplice desiderio a fargli perdere il controllo.

 

[108]





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3981535