Tu ed io

di veronica_giannini
(/viewuser.php?uid=1172007)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Los Angeles è sempre stata la città dei miei sogni: per me, che vengo dalla modesta cittadina di Grape Creek nel Texas, vivere in un posto come questo significa avere la possibilità di costruire un futuro migliore. Fin da bambina ho sempre amato leggere: usavo la lettura per fuggire dalla realtà, dalle quattro mura della mia casa di Grape Creek. Crescendo ho iniziato ad appassionarmi anche alla scrittura, ma in quella piccola città questo era destinato a rimanere un sogno. Mio padre mi aveva sempre supportato e quando abbiamo saputo che ci saremmo trasferiti ho capito che il mio sogno sarebbe potuto diventare realtà.

Non mi sarei mai aspettata di fare così tanta difficoltà a socializzare, sapevo che non sarebbe stato facile trovare degli amici in una scuola nuova in una città nuova e mi ero abbandonata all'idea che sarei rimasta ancora una volta sola con i miei libri. Io mi preoccupavo della scuola, ma era lui, che viveva sotto il mio tetto, a cui avrei dovuto fare attenzione.

Fin dal primo momento Hunter mi ha reso la protagonista di una storia tutta nostra. Lui, il figlio della compagna di mio padre, e io, una semplice ragazza di Grape Creek. Se qualcuno dovesse mai leggere la nostra storia giudicherebbe ogni mia azione, ogni mia parola e ogni errore che ho fatto fidandomi di lui. Tutto quello che so è che le nostre vite non saranno mai più come prima, non dopo che Hunter le ha sconvolte così tanto.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3981763