Five Pieces of You and Me.

di Bad A p p l e
(/viewuser.php?uid=65938)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nickname: __Bad Apple__
Titolo: Five Pieces of You and Me.
Rating: Arancione.
Generi: Introspettivo, Generale.
Storia:





05- Cycle Down__{Gaze}

{Prompt: Sguardi
109 parole}


Le parole erano decisamente sopravvalutate, di questo Itachi era sempre stato convinto. Le parole creano incomprensioni, ma gli sguardi – oh, gli sguardi per loro erano sempre stati l’unico vero modo di comunicare.
Bastava un’occhiata per dar vita ad interi discorsi. Erano troppo simili, entrambe le loro intere esistenze non erano altro che mere menzogne; questo li collegava indissolubilmente a doppio filo, questo faceva in modo che uno riuscisse a leggere le profondità dello sguardo dell’altro, senza perdersi tra le bugie e le frasi non dette, inutili e indispensabili.
«Saremo mai felici?» domandavano gli occhi.
«Lo saremo» mentirono le labbra di Kisame, senza che la menzogna ne contaminasse lo sguardo.



Note: Dopo letteralmente anni, mi sono resa conto di non aver mai pubblicato l’ultimo capitolo della raccolta, nonostante fosse pronto da prima ancora di iniziare a pubblicarla. Niente, sono un genio, ma questo è già ampiamente appurato, giusto? XD
Eccoci qua, quindi, a chiudere con l’ultima drabble.
Non ricordo molto del contest a cui questa raccolta fu iscritta, ma sono abbastanza sicura di non essere rimasta eccessivamente soddisfatta del risultato ottenuto.
Dubito che chi seguiva nel 2015/2016 questa raccolta se ne ricorderà al punto da poter vedere la sua conclusione, ma se così non fosse, bentornati!
Se fosse, invece, la prima volta che leggete questa piccola raccolta, benvenuti!
Spero vi piaccia!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3983989