Mi sto innamorando

di sweetstronglady
(/viewuser.php?uid=736966)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi sto innamorando.

Mi sto innamorando dell’Amore.

Della Gentilezza, di un Sorriso caldo e sereno, di uno Sguardo benevolo ed affettuoso, del Calore della Voce e della voglia di sfiorare una mano, senza però averne il coraggio.

Chissà se riuscirò a tornare ad amare…

Chissà se riuscirò mai, un giorno, ad essere amata….come tanto tanto tempo fa, mi basterebbe un millesimo di quelle sensazioni, mi basterebbe il calore, la vicinanza, la protezione, la spalla su cui appoggiarmi, una carezza nei capelli.

Ieri mi è stato detto che sono una “donna di una volta, che, così, non ce ne sono più …e posso rendere felice chi mi è vicino…".

Si, ma non accade, non accade da troppo tempo, anzi..

La realtà, quella vera, è che io HO PAURA.

Lo desidero come si ha bisogno di respirare, ma il solo pensiero che qualcuno mi sfiori, mi terrorizza!

Ho paura di non essere all’altezza….troppo tempo…troppo dolore…troppa solitudine, qualche anno fa, scrissi “Il cuore in inverno”, certo, parlavo di me, della prematura fine di una parte del mio cuore, reso troppo solo dagli eventi, dalle lacrime, dagli sbagli, dalla solitudine.

Torna, Amore, torna da me, so anche che Tu saresti felice se io stessi bene….

Ti prego torna, torna Voglia di Vita, Vita vera, questa volta Non ti manderò via….

Un’Amica, sempre quella, un po' più provata ma sempre viva nel Cuore.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3985042