Il regno dei draghi: I sette cristalli

di Anime8Forever
(/viewuser.php?uid=1192689)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Personaggi nuovi presenti

 

Nome: Ryū (Pronuncia: Riu. Traduzione: drago)

Cognome: Chi (Pronuncia: Chi)

Soprannome/i: nessuno

Ryū ha il drago dell'elemento oscurità

Ryū ha il drago dell'elemento oscurità. È freddo e distaccato, ma con sua sorella a volte è tutto l'incontrario.

 

 

Nome: Kuroi

Cognome: Chi

(Pronuncia: Curoi Chi. Traduzione: sangue nero)

Soprannome/i: Roi

Kuroi ha il drago dell'elemento oscurità

Kuroi ha il drago dell'elemento oscurità. È molto aperta con i suoi amici, ma a volte può essere spaventosa.

_____________________________________

(Pov Ryū)

"Dove mi trovo? Ma questa è la mia vecchia casa!" il respiro mi si bloccò in gola quando realizzai. Scossi la testa e indietreggiai. Le lacrime iniziarono a sgorgarmi dagli occhi quando sentii una voce sussurrare il mio nome. Lentamente il volume della voce si alzò fino a sembrare un urlo. Le mie orecchie facevano male. Non riuscii a trattenermi. Urlai più forte che potevo per sovrastare quella voce femminile tanto familiare quanto straniera. Sentii qualcosa leccarmi la faccia e mi svegliai. Era stato il mio drago a svegliarmi e per ringraziarlo gli accarezzai il muso, sussurrandogli un -grazie Kuro-, e mi alzai. Sentii un mugolio provenire da mia sorella e dal suo drago che la riparava con la sua grande ala dalla sabbia di quel posto disabitato. Mi ricordava il paesaggio di un videogioco a cui avevo giocato. Qualche ciuffo d'erba spuntava qua e la nella terra arida accanto all'autostrada, dove passava ogni tanto qualche macchina, ma deserta per la maggior parte del tempo. Sospirai ricordandomi la missione che ci aveva dato la regina e mi sorpresi quando mi accorsi dell'ora: mezzogiorno. Andai vicino alla mora e la scuotei, facendola mugugnare ancora, ma senza svegliarla. Ringhiai seccato, nonostante ci ero abituato, e riprovai. Questa volta l'intento funzionò a metà, poiché avevo svegliato qualcuno, ma non mia sorella. Infatti avevo svegliato il suo drago, Black, che soffiò facendo uscire un po di fumo e aprì le sue ali grandi almeno 20/25 metri, muovendole per sgranchirsi, per poi avvicinarsi a Kuro, il mio drago, per coccolarsi a vicenda. Sentii la mora sussurrare qualcosa, per poi alzare gli occhi al cielo divertito quando la sentii dire nel sonno -torna qui, Blacky, ho freddo...- nonostante facesse un caldo da rimanere senza maglia. Alla fine chiesi a Black di svegliarla, corrompendola con una bistecca. Il drago si avvicinò alla mora, le prese con la bocca il dietro della maglietta, come farebbe una madre con il proprio cucciolo, e la sollevò da terra. Roi strinse gli occhi per poi aprirli lentamente. Confusa si guardò intorno e, quando capì vedendo la bistecca tra le mie mani, la sua espressione cambiò da disorientata a furiosa. Ordinò al suo drago di metterla giù. Nonostante l'altezza atterrò in piedi e mi si avvicinò con aria furiosa mentre io lanciai la bistecca al drago e alzai le mani in segno di "resa". Quando fu a pochi centimetri di distanza da me si fermò e mi chiese -perché mi hai svegliato a quest'ora?!- io indicai il cielo e dissi -è mezzogiorno passato, Roi. Dobbiamo cercare L'eterocromico, ricordi?- lei si calmò ricordandosi perché eravamo in questo posto afoso e si avvicinò al suo drago. Anch'io mi avvicinai al mio e ci salii.

 

Ci dirigemmo verso la sosta più vicina. Era composta da un negozio, un camper, un'officina e un ristorante. Scendemmo dai nostri draghi e ci avvicinammo. Quando fummo abbastanza vicini dall'officina uscii una ragazza dai capelli marroni a caschetto, degli occhi dello stesso colore dei capelli, due orecchie da animale in testa e una coda, la proprietaria dell'edificio. Si avvicinò a noi e ci chiese con voce acuta -Salve fratelli Chi, qual buon vento vi porta qui?-

 Si avvicinò a noi e ci chiese con voce acuta -Salve fratelli Chi, qual buon vento vi porta qui?-



Ringrazio chi sta leggendo questa storia. Vi avverto che sarò molto lenta con il pubblicare i capitoli.
Questa soria è pubblicata anche su wattpad con il profilo Anime8Forever (non so come mettere l'indirizzo i_i)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3986507