Ti amo

di God_Eden_Imperial
(/viewuser.php?uid=1121897)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Vincent stava fissando Gilbert da una buona mezz’ora, con lo sguardo sognante e pieno d’amore. I suoi occhi seguivano ogni singolo movimento del fratello maggiore senza che quest’ultimo se ne accorgesse, troppo impegnato a sistemare alcuni libri che avevano letto durante il corso della giornata.
Le sue pupille erano dilatate e il cuore gli martellava nel petto, regalandogli una sensazione bellissima ma anche scomoda.
Erano fratelli…non poteva provare queste cose nei suoi confronti. Ma le provava e non riusciva ad ignorarle, nonostante ci provasse con tutto se stesso.
“Ti amo”
Sussurrò senza che Gilbert potesse sentire, data la distanza che li separava.
Purtroppo quelle due piccole e semplici parole riuscirono ad arrivare alle orecchie della persona seduta poco distante da lui che gli puntò immediatamente gli occhi chiari addosso.
Mentre Vincent sorrideva innamorato, con le guance rosse, gli si avvicinò di soppiatto, facendolo riprendere e trasalire non appena esclamò:
“Ami chi?”
“E-Elliot!”
Sentendo che i due avevano alzato la voce, Gilbert si volse verso di loro, guardandoli curiosamente e questo fece avvampare Vincent mentre Elliot insisteva.
“Hai detto che ami qualcuno. Chi sarebbe? Dai, finisci la fras- EHI! NON SCAPPARE! TORNA SUBITO QUIII!”




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3987313