Chiama i ricordi col loro nome (foto di sogni interrotti)

di Anonimadelirante
(/viewuser.php?uid=273548)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Affinità elettive

 

Tuo padre dice che delle altre Case non c’è da fidarsi, ma tua madre t’ha assicurato che certe affinità elettive non bisogna combatterle: non farti avvelenare dall’orgoglio, camuffa la verità da morale di Beda il Bardo, è importante trovarsi un amico
Di lei ti è facile fidarti da subito, perché i suoi problemi non sono che nebbia – non c’è modo di risolverli: non potrebbe tradirti mai. 
All’inizio, piange anche per te, che per indole ed educazione le lacrime preferisci ingoiarle; ma poi non c’è più nulla che possa salvarti: allora piangete in due, su piastrelle più fredde delle sue carezze, e la tua pelle brucia per entrambi. 

 

 

 

 

 

 

 

 

N/A: ha partecipato al contest “Chi indovina gli amici trova un tesoro ” indetto da @Lady.Palma e @Mari Lace sul forum di EFP – il cui scopo era scrivere una drabble indovinello su due amici della saga e cercare di indovinare i protagonisti degli altri partecipanti :D

 

Titolo della raccolta @De Andrè (Volta la carta), bc vbb Titolo della Drabble @Goethe (sono un streghetta semplice ed un po' scontata, sì.)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3988457