New World: Dawnmanster

di Eternity_paradise0
(/viewuser.php?uid=1098860)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L'occhio del crepuscolo è la principale fonte di energia e di potere della civiltà dei dawnmaster.
L occhio del crepuscolo è una matrice a 11 dimensioni contenente un potere infinito ed esistente come il centro stesso della Rete del Tempo, descritta come un "sole ingegnerizzato" creato ponendo una stella che collassa in uno stato di completa stasi e sfruttando tutta l'energia potenziale che non è mai arrivata essere. È la fonte di energia di tutta la civiltà dei dawnmaster , essendo l'artefatto attraverso il quale hanno imposto le leggi della fisica e della razionalità nell'universo, e il dispositivo di alimentazione dietro tutte le loro capacità di viaggiare nel tempo, in grado di generare energia paragonabile al l'energia del vuoto dell'Universo per impedirgli di disfarsi completamente. Tutti i macchinari incluse quelle militari , hanno ciascuno un duplicato ingegnerizzato dell'Occhio all'interno con solo una semplice "frazione" del potere originale.
Esiste un altra fonte di energia denominata occhio della luce che è un fenomeno naturale imbrigliato dai Vetrix usando l occhio del crepuscolo. È naturalmente un potere grezzo estremamente puro e forte. Un pezzp residuo dell energia della creazione del mondo specchio 3 più forte di ogni arma tecnologica dell impero.
La usano come matrice per le armi di alto livello.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3988780