E se

di Arsan
(/viewuser.php?uid=945494)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dopo la rottura con Devi, Paxton si ritrovò con un braccio rotto e sentendo la consulente scolastica forse neanche un brillante futuro quindi dovette provare a migliorare i voti e affidarsi a un tutor.
Con suo disappunto il tutor trovato era Devi perciò decise di non accettare e andarsene. Giorni dopo però il professore diede loro un compito importante, parlare della storia delle famiglie, Paxton si trovò destabilizzato e pensò cosa fare perciò mentre stava per uscire da scuola riandò in aula. Qui trovò Ben, l'altro ragazzo con cui Devi usciva, ma cosa aveva esattamente quel ragazzo più di lui, ok era intelligente e ricco però forse era anche sicuro di sè a scuola pensò quindi che forse poteva chiedergli un aiuto, anche se temeva un rifiuto dato che erano stati con la stessa ragazza. ''Ho bisogno del tuo aiuto per il compito'' Disse tutto velocemente. Vide Ben rimanere un attimo sorpreso e poi pensare alla sua richiesta. ''Perchè dovrei aiutarti ?'' Domandò Ben, in effetti la domanda era sensata ma cosa potevi rispondergli che aveva bisogno del suo aiuto e che da solo non ce la faceva e che la tutor che gli era stata affidata era Devi e quindi aveva deciso di rinunciare? ''Vorrei che fossi il mio tutor. Tu sei un tutor, no?'' Domandò allora Paxon. ''Si lo sono, ma solo per i crediti extra, però perchè chiedi proprio a me'' Rispose all'altro. ''Come tutor mi avevano dato Devi e.... non è che sarei proprio felice di lavorare con lei, capisci?'' Gli chiese Paxton. ''Si capisco'' Lo sentì sospirare ''Allora va bene'' Concluse Ben
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3989174