Robotic Beauty - The Belle and the cyborg

di Beauty
(/viewuser.php?uid=139961)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Primo comandamento di una Belle: Fertilità
 
Una Belle deve essere fertile.
Il primo e imprescindibile requisito di una Belle prevede il possedimento di un utero sano e di ovaie funzionanti, affinché le sia concessa la capacità di generare e partorire figli di sana e robusta costituzione dotati di eccellente salute fisica e psichica, tanti quanti il suo futuro marito e padrone gliene richiederà.
 
Secondo comandamento di una Belle: Purezza
 
Una Belle deve essere pura.
Il secondo requisito di una Belle prevede il mantenimento dell'integrità del proprio imene fino al Rito della Nuzialità, poiché l'illibatezza femminile è la prima forma di rispetto verso l'Impero e la dote che la Belle porterà al suo futuro marito e padrone.
 
Terzo comandamento di una Belle: Pulizia
 
Una Belle deve essere pulita.
Il terzo requisito di una Belle prevede che ella si occupi del quotidiano e costante mantenimento della pulizia del suo corpo e delle sue parti intime, poiché un corpo pulito è indispensabile alla procreazione di figli sani e robusti e fondamentale affinché il suo futuro marito e padrone la ritenga sufficientemente tollerabile per consumare con lei l'atto sessuale.
 
Quarto comandamento di una Belle: Eleganza
 
Una Belle deve essere elegante.
Il quarto requisito di una Belle prevede il suo incarnare l'eleganza propria del suo sesso, esplicitata nei canoni di bellezza e comportamento che appartengono all'ideale della donna perfetta di cui la Belle è la massima rappresentante.
 
Quinto comandamento di una Belle: Abnegazione
 
Una Belle deve essere abnegante.
Il quinto requisito di una Belle prevede la rinuncia a tutte le gratificazioni passate e non avere altro obiettivo se non partorire quanti figli sani tanti l'Impero e il suo futuro marito e padrone le richiederanno.
 
Sesto comandamento di una Belle: Obbedienza
 
Una Belle deve essere obbediente.
Il sesto requisito di una Belle prevede la sua totale e indiscussa obbedienza al volere del suo futuro marito e padrone, i cui ordini per lei saranno secondi solo all'autorità dell'Impero stesso.
 
Settimo comandamento di una Belle: Castità
 
Una Belle deve essere casta.
Il settimo requisito di una Belle prevede la rinuncia a ogni affetto passato e alla creazione di nuovi. Per la Belle, l'amore è proibito.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3989571