Gazzetta del Profeta: tutti gli scoop a portata di bacchetta

di Antheros
(/viewuser.php?uid=1183670)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quidditch: Ginevra Weasley sulla copertina del calendario Harpies

Il calendario delle Holyhead Harpies è finalmente uscito, e già rivela molte sorprese.
In copertina, il corpo nascosto dal ridotto stendardo della squadra, spicca Ginevra Weasley da poco nuovo acquisto della squadra che punta alla piena vittoria del campionato. La giovane giocatrice, che ha tenuto nascosta la squadra prescelta fino al giorno dell'ufficialità, avvenuta un paio di mesi fa, ha anche un inserto nel mese di agosto, periodo del suo compleanno.

“Aspettavo da tempo l’uscita di questo calendario, quest’anno abbiamo osato un po’ di più e… la cosa mi esalta molto. Volevamo che il calendario mostrasse che oltre a delle giocatrici ci sono delle streghe nascoste sotto le casacche della squadra; non mi pento affatto della mia scelta di apparire sulla copertina, anche se ad alcuni può apparire un'immagine piuttosto provocante. Un calendario di questo genere ha lo scopo di attirare la gente, mostrare i propri beniamini sotto una luce diversa. So che qualcuno lo ha già definito un calendario osé, inappropriato e poco professionale... sinceramente? non mi importa” ha riferito alle nostre penne.

E che dire dato le curve che mostra siamo certi che non sarà solo lei ad essere esaltata da questo calendario.








............................
Note d'Autrice
Buongiorno a tutti, spero che la storia vi sia piaciuta!
Di seguito alcune precisazioni.

  1. Volevo un capitolo un po' frivolo su Ginevra Weasley perché per come ho intenzione di far evolvere la vicenda sarà un personaggio piuttosto contorto e controverso. La Gazzetta del Profeta riporterà spesso in questa storia alcuni articoli molto seri ed altri più frivoli, così da dare una visione completa delle vite dei personaggi del racconto, soprattutto dal momento che le vicende sono tutte raccontate attraverso articoli di giornale.
  2. La mia lingua d'origine non è l'italiano, a cui mi sto approcciando da relativamente poco tempo, perciò perdonatemi se ci dovessero essere errori di grammatica o sintassi che comunque mi sarei grata se me li faceste notare - purché in modo rispettoso.
Vi ringrazio per la lettura e vi invito a lasciarmi una recensione qui sotto, sarei molto felice di conoscere la vostra opinione!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3990000