Harry'Creek

di Paola_Alessia
(/viewuser.php?uid=78758)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note dell'autrice/Introduzine

Sigla:


Anu uanu uei...

Ehm..Scusatemi,l'abitudine! Ma quanti di voi, come me, cantavano (e ancora cantano) la sigla di Dasown's Creek così?

E invece no,è :

I don't want to wait... Eccetera eccetera...


Comunque, passiamo alle cose serie. (?)

La storia non tiene minimamente conto dei fatti narrati nei libri di Harry Potter,ho solo preso in prestito i personaggi della nostra cara J.K. Rowling e li ho trasportati in un mondo senza magia,nel nostro mondo, o per meglio dire nel mondo di Dawson Leery!

Vi spiego meglio...

Harry Potter è un comune adolescente di 16 anni,vive a Godric's Hollow con la sua famiglia e frequenta il liceo Hogwarts.
Spera un giorno di poter realizzare il suo sogno,diventare uno scrittore fantasy,infatti fin da bambino era affascinato dalla magia,dalle creature fantastiche e da mondi incantati,il suo idolo è Tolkien,autore dell'opera "Il Signore degli Anelli".
E' un ragazzo sensibile, romantico e idealista.

Suo padre,James Potter, è l'allenatore della squadra di football del liceo, ma Harry personalmente non ama lo sport e proprio per questo i due spesso si scontrano.

Sua madre invece, Lily Evans Potter, lavora come giornalista in una televisione locale,si sospetta però che abbia una relazione extraconiugale con un suo collega,Severus Piton.

Hermione Granger è la sua migliore amica,una ragazza molto intelligente e cinica,si conoscono fin dall'infanzia e insieme hanno condiviso tutta la vita, affrontando numerosi problemi e situazioni. Prova per Harry un sentimento sincero e profondo. Amore, o comunque qualcosa di molto simile.

Ron Weasley è il suo migliore amico,un ragazzo simpatico ed esuberante all'apparenza, ma anche timido e insicuro (essendo il sesto di sette figli).Si presenta come un ribelle anti-conformista, pronto a fare a pugni e gran combina guai.

Ginny Weasley è la sorella di Ron,una cheerleader apparentemente trasgressiva e piuttosto superficiale,una persona tutta droga ragazzi e discoteche, ma pian piano diventerà più responsabile ed emergerà tutta la sua sensibilità e la sua simpatia.

Draco Malfoy,quarterback della squadra di football del liceo,ragazzo popolare e molto ricercato,è arrogante e fin troppo sicuro di sé.
Lui e Harry si odia sin da bambini,per nessun motivo specifico,solo incompatibilità dei caratteri.

Spero che sia chiaro il fatto che Harry, James, Lily, Hermione, Ron e Ginny sono rispettivamente ispirati a Dawson Leery,Mitch Leery,Gail Leery,Joey Potter,Pacey Wittere e Jen Lindley.
Il personaggio di Draco Malfoy invece l'ho inserito io per arricchire la storia!

Che ne pensate, vi incuriosisce? Prima di scrivere il primo capitolo voglio sapere le vostre opinioni,sarebbe inutile perdere tempo se poi la storia non verrà seguita da nessuno,quindi aspetto le vostre recensioni con ansia! :)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=399147