Alla ricerca di me stessa

di Pellegrino2021
(/viewuser.php?uid=1198244)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Alla ricerca di me stessa

Questo è l’inizio di un viaggio, non so quanto durerà ma spero che alla fine di questo viaggio io e chiunque mi stia leggendo possa trovare un po’ di pace.
Durante questo viaggio vorrei poter capire, vorrei poter trovare la risposta ad alcune almeno di queste domande:
  1. Mi piacerebbe capire se a questo mondo esista un destino?
  2. Se esiste il karma, per cui prima o poi questa vita ci dia quello che ci meritiamo?
  3. Se esiste un Dio? E se questo Dio sia buono?
 Non parlerò di una sola religione o di una visione del mondo cercherò di capire qual è quella giusta per me … sto vivendo un periodo di smarrimento mi sento un po’ Dante nella selva oscura, non farò un saggio sulle varie religioni o qualcosa del genere , questo sarà più una specie di diario nel quale esprimerò i miei dubbi e le mie perplessità. Questo non sarà solo un viaggio spirituale o di energia o che so io… ma sarà anche un viaggio fisico.
 
Non so se questo è qualcosa che possa un minimo interessare le persone ma non mi interessano le visualizzazioni, voglio solo cercare un modo per obligare un po’ me stessa a continuare ad affrontare le cose per quali ho deciso di intraprendere questo cammino.
Chiedo anche a te lettore se vorrai o avrai tempo di aggiungere qualche riflessione personale da cui io possa trarre spunto, se hai qualche risposta di scrivere una recensione o un messaggio.
Grazie di avere avuto pazienza
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3993802