Till the end of the line, always

di May Jeevas
(/viewuser.php?uid=49103)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Writober, day 1. Prompt: Dispetto

Brooklin, 1929
Bucky scosse la testa, sconsolato.
"Perché continui a provocarli?" chiese al ragazzino che si stava facendo medicare le guance tumefatte. Il viso si storse in un ghigno. "Un innocuo dispetto, Buck." rispose, le labbra così gonfie che il ragazzo faticò a capire le parole.
James sbuffò. Non voleva assecondarne lo spirito combattivo, ma doveva riconoscere che nascondere formiche rosse nei vestiti del suo tormentatore era stata una vendetta azzeccata. Non lo avrebbe mai ammesso, ma era fiero che Steve non accettasse le angherie passivamente. Prese nota di non perderlo di vista, in caso il carattere del compagno non lo portasse davvero a farsi spaccare la testa.

 

 

 

Angolino di May
E partecipiamo a questo Writober, giusto perché mi voglio male! XD
Sarà una raccolta di missing moments o approfondimenti sulla saga cinematrogifa dedicati ovviamente a Steve e Bucky, alcuni saranno AU o situazioni WhatIf. Spero seguirete questa follia (è il mio primo Writober!) e possa piacervi!
Al solito, critiche e suggerimenti sono più che ben accetti! ;)
Mata ne, e benvenuto autunno!
May





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3994323