Ombre

di pampa98
(/viewuser.php?uid=194522)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prompt 1: Mnestic (Pertinente alla memoria).

OMBRE



Reek. Un’unica parola, la sua unica realtà.
Reek. Un guscio vuoto, umano solo nel corpo.

È nato così, Reek: senza un passato, una storia, una vita al di fuori di quelle mura. Esiste grazie al suo padrone e lui è tutto ciò che ama e di cui ha bisogno.


«Robb Stark è morto.»
Reek non conosce nessuno con quel nome. Reek ha udito la parola “Stark”, sa che sono nemici del suo padrone e che un giorno verranno spazzati via dalla sua forza.
Una figura dai capelli rossi appare dietro ai suoi occhi: bambino, gli tende una mano con volto sorridente; uomo, gli cinge le spalle con un braccio e lo chiama “fratello”.
Sente che Robb Stark sarebbe un nome perfetto per quell’ombra.


Piange, Reek: lacrime silenziose scivolano sul suo volto e cadono a terra. La gabbia che gli stringe il cuore sembra più stretta di quella in cui giace il suo corpo.
Reek è un guscio vuoto, senza un passato. Non ha conosciuto Robb Stark, ma la persona che è esistita prima di lui sì. L’ha amato e ora soffre, consapevole che quel nome rimarrà solo un tiepido ricordo.

 

[191 parole]





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3994358