Basho

di Vsepr kun
(/viewuser.php?uid=919930)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


[Introduzione per cyberninja]

Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono ma sono proprietà di Masashi Kishimoto (OC esclusi). Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro

Shinden: 「森伝」 “cronache della foresta”

Titolo: Il titolo significa “Luoghi”

 

 

 

 

 

Uchiha-Shinden

Basho

 

 

 

1 * Wanderlust [109]

 

 

 

Naruto, 13 y/o

 

Sasuke se n'era andato da due mesi ed il mondo di Naruto era finito in pezzi. Senza l'amico, rivale, fratello e nakama si sentiva vuoto, quasi come un corpo senz'anima.

Amava Konoha, ma si sentiva soffocare in quel micromondo. Non sarebbe diventato forte abbastanza da riportare il teme a casa. Non si sarebbe sentito vivo.

«Ragazzo, vuoi venire ad allenarti con me? Ti aiuterò a sfruttare il chakra che custodisci, farò in modo di renderti potente quanto vorrebbe essere Sasuke» propose Jiraiya una mattina estiva.

Naruto spostò lo sguardo, mesto. Ogni villaggio, foresta o pianura sarebbe andata bene, il paesaggio gli era indifferente.

«Addio Konoha!!! Uzumaki Naruto guarirà, dattebayo!»

 

 

 

 

 

 

 

 

[Angolo dei cyberninja]

Challenge: Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.

Parola: Wanderlust (tedesco) → una voglia perenne di partire per fuggire in qualsiasi luogo del mondo lontano da casa





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3994444