Spezzato

di LauraMomiji
(/viewuser.php?uid=124719)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Prompt: Angst, Lista pumpFIC

 

Ti rigiri nel letto. Non avresti né voglia né bisogno di dormire, ma lo devi fare, altrimenti non fai che rimuginare e di notte i pensieri sono sempre più cupi.

Ti sei rotto, senti che qualcosa dentro di te si è spezzato. E' andato in frantumi. Qualcosa che era già rotto all'origine.

La prima crepa era arrivata dopo che ti avevano portato via Hilda, poi se ne erano aggiunte molte altre. Adesso pensi di essere davvero al capolinea. E' una cosa troppo grande.

Hai ucciso una bambina.

Quel villaggio nel Tibet non esiste più, quella gente innocente, con la sola colpa di essere nata nel posto sbagliato, è sparita. Inghiottita dalla follia di tre fratelli che bramano solo potere. Senti che di umano dentro di te è rimasto veramente poco, e non solo a livello prettamente fisico.

Hai ucciso una bambina.

Saremmo morti noi!” continui a ripeterti come un mantra. “La avrebbe comunque uccisa Joe, la piccola aveva una bomba dentro di sé! Non potevo permettere che si rompesse lui.

Questa giustificazione ti solleva, ma non basta.

Mi devo rompere io, sono il meno umano di tutti e posso incassare meglio.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3994704