blades of hope

di tbhhczerwony
(/viewuser.php?uid=227654)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


(re-upload perché dovete sapere che sono un genio, ho pensato solo oggi di farne una raccolta) 
 oh, wow. è la prima volta che scrivo (in italiano) su questo fandom, dopo 11 fanfiction che ho scritto in inglese. ma non appena ho visto questo prompt non potevo non provare! ho scelto loro due in particolare (homer in italiano è jago, mentre sena è serena, just a quick reminder) perché 1. amo le crack ship, penso che questo si sappia e 2. nel character book, alla domanda “con chi faresti amicizia del team del lucente?” homer/jago risponde “nessuno, ma se proprio dovessi scegliere direi la più giovane delle due gemelle”, e quindi serena. dalla prima volta in cui ho letto ciò ho pensato che effettivamente non starebbero poi tanto male insieme, nonostante il caratteraccio di jago, forse potrebbero finire come i coniugi oleson de la casa nella prateria ma al contrario. nonostante questo, li si ama comunque (e poi ho fin troppe ship in questo fandom, don't judge me). ma ora vi lascio alla /prima/ flash, buona lettura! <3
 



 
Heal
prompt #11, crack ship; 168 parole



 

«Ecco qui!»

Sena aprì il suo cestino porta pranzo per mostrarlo a Homer, che abbassò le spade dopo aver inflitto un brutto colpo ad un mostro. Le sue sopracciglia si corrucciarono, vedendo l’interno della cesta. Nonostante fosse qualcosa che avrebbe mangiato volentieri, il solo fatto che lei glielo volesse offrire gli fece storcere il naso.

«Ti ho chiesto di assistermi negli allenamenti per curarmi, non per farmi il pranzo»

Sena abbassò lo sguardo, un po’ intristita.

«Ma non hai mangiato niente, e non hai fatto nemmeno una pausa…»

Quell’espressione non lo avrebbe intenerito, neanche se lei glielo avesse chiesto in ginocchio—probabilmente sì, ma fino a un certo limite—non si ricordava più nemmeno lui perché l’aveva invitata. Ah, già, perché Delcadder scarseggiava di curatori. E Graig non sarebbe tornato dalla pattuglia prima di sera.

Forse non gli avrebbe fatto nemmeno tanto male stare con lei.

«Dammi qua» le disse.

Nonostante i suoi modi bruschi, Sena gli sorrise e gli consegnò il cestino.

«Spero davvero che ti piaccia!»

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3996115