I want it, I get it

di Ghillyam
(/viewuser.php?uid=787047)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I want it, I get it
 
Di più. Di più.
Punti in alto, e ancora oltre. Vuoi arrivare in cima, tu.
Di più. Di più.

Persone, luoghi, conoscenza. Li vuoi per te e nessun’altro. Sai come fare per trovarli e hai i tuoi trucchi per arrivarci, stringi la presa e si dipanano di fronte a te. Osservi, studi e al momento giusto colpisci. Se per farlo devi barare… il problema è degli sciocchi che provano a opporsi.
Di più. Di più.

Non hai limiti, per tracciare la tua strada hai imparato a superarli. Fisici, mentali: un tocco e li annulli. Assorbi. I segreti ti nutrono.

Di più. Di più.
Vuoi aggiungerne altri alla tua collezione.
 
NdA: armata di coraggio - e una buona dose di masochismo - mi sono buttata nell'impresa di scrivere una drabble anche solo vagamente sensata. Giuro che, anche se da qui forse non si capisce, la saga l'ho letta. Boh, non so proprio come giudicare questo lavoro (meno male che spetta a voi perché io sono in crisi). A parte tutto, mi ha fatto piacere partecipare a questa challenge e non vedo l'ora di leggere le vostre storie! <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3996256