Famiglia

di LauraMomiji
(/viewuser.php?uid=124719)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Prompt: Nove, Lista pumpINK

 

Famiglia

 

 

Tornano sempre qui, anche se alcuni di loro, di fatto, abitino in altri paesi, alla fine la casa del Professore Gilmore rimaneva un punto fisso immutabile nella vita di nove persone.

“A volte mi chiedo cosa vi spinga a tornare così spesso da me...” constatò ad alta voce davanti a Chang, Bretagna e Jet. “E' a causa mia che siete diventati dei cyborg.”

“Non dica scemenze!” esclamò Bretagna stizzito. “Siamo una famiglia! Avere un posto dove tornare è importante!”

Jet si avvicinò al professore “Ma davvero continua a rimuginare sul passato?” gli chiese mentre gli cingeva con un braccio la schiena. “Saremmo persi senza di lei!”

“Invece di stare lì a cianciare datemi una mano che la cena non si prepara da sola!” sbottò Chang mentre si dirigeva verso la cucina.

Il professore sospirò. Era stato uno sciocco anche solo a chiederlo. I suoi ragazzi erano il suo orgoglio e la sua gioia e non l'avrebbero mai lasciato solo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3997077