Next Generation: Istantanee

di niny95
(/viewuser.php?uid=285938)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lamponi
 
» “Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”      
» Prompt:  #18 Lamponi 
» N° parole: 325
 
Il quattordicesimo anniversario dell’Unificazione dei Reami era vicino.  
Per l’occasione, come ogni anno, un grande banchetto veniva imbastito. E poi c’erano balli e tanta musica. 
Killian, David e Neal posizionarono enormi cesti pieni zeppi di lamponi davanti agli occhi di Mary Margaret, Regina e Rei. Tutta Storybrooke era in fermento, e la maggior parte delle donne erano riunite insieme nel castello dell’ex Evil Queen a occuparsi del cibo da preparare per il banchetto  
«Da dove vengono fuori tutti questi lamponi?» domandò Alex, appena entrata nel castello  insieme alla madre, le due donne trasportavano diverse buste cariche di uova, latte, farina e tutto quello che sarebbe potuto servire. 
Killian fece un sorriso complice alla ragazza che aveva visto crescere «Abbiamo trovato questi cespugli pieni zeppi di lamponi! Non potevamo farli rovinare!» spiegò il pirata. 
Alex squadrò dubbiosa i tre cesti pieni lamponi «Mi sembrano troppi.» disse, poi fece spallucce «Spero che non vi venga un indigestione!» 
Rei le lanciò uno dei suoi sguardi inceneritori «Ehi.» la minacciò «Sotto la mia cucina nessuno avrà problemi di indigestione!»  
 
Infine il banchetto era arrivato, Regina, Rei e Mary Margaret erano riuscite a trasformare le tre ceste di lamponi in varie torte, crostate, muffin e c'era persino del succo al lampone.
Louis salutò Alex con un bacio sulle labbra prima di consegnarle un bicchiere di succo di lamponi.
«Sarebbe meglio non esagerare.» bofonchiò Alex pur accettando il succo.
Louis ridacchiò «Su, smetti per un attimo di pensare al lavoro!» disse, trascinando la propria ragazza verso la pista da ballo dove già altre coppie stavano ballando, Alex intravide Alice e Robyn impegnate in una dolce danza.
«Guarda che ero seria!» disse pur seguendo i movimenti del fidanzato.
Louis rise «Oh lo so benissimo!» rispose lui.
Alex scosse la testa ridendo, Louis aveva ragione: aveva di meglio da fare che pensare ai lamponi e se l'indomani metà Storybrooke si sarebbe svegliata con un indigestione … beh ci avrebbe pensato a tempo debito.

Note: Ed eccoci qui, in pari per un filo!
Spero che queste ultime due shottine vi piacciano!
Come al solito se volete restare aggiornati fate un salto in pagina (https://www.facebook.com/Niny95FanArtFanfiction)
A presto!
Niny :)

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3997359