I Frammenti di Yomiuri Land

di sissi149
(/viewuser.php?uid=114556)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Writober, giorno 31, prompt Credere


Anno 2739 dal Trionfo della Dea


Jun si sentiva incredibilmente debole, l’ultima crisi che aveva avuto gli aveva procurato dolori al petto talmente forti da farlo svenire durante l’udienza popolare di due giorni prima. Il suo cuore batteva ancora in maniera irregolare, ogni volta aveva bisogno di sempre più tempo per riprendersi.
Neppure il Priore era riuscito a venirne a capo.
Il Principe non poteva far altro che credere che la Dea lo avesse abbandonato.
Soprattutto, credeva di aver deluso Tsubasa: era partito affidando a lui il Principato ed aveva fallito, non aveva saputo prendersi cura nemmeno di sé stesso.
“Perdonami fratello, sono stato debole.” Sussurrò.





___________________________
Di solito in queste raccolte amo chiudere in leggerezza ed il prompt me l'avrebbe consentito, ma terminare così ci riporta direttamente alla storia principale, poiché questa scena si colloca temporalmente pochi giorni prima dell'inizio de La Ballata, per cui è come "chiudere un cerchio".


Anche questo Writober è giunto al termine, ormai sta diventando una piacevole tradizione per cui ringrazio Sakura Chan ed il suo avermi trascinata in questa sfida una sera di un primo ottobre di tre anni fa.
Ringrazio tutti coloro che hanno seguito questa raccolta a dispetto dell'argomento scelto, non così convenzionale per un lavoro del genere. Grazie a tutti e alla prossima.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3999533