Come uccidere il tuo fidanzato

di Aspasia_
(/viewuser.php?uid=954245)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lucy e Cam rimasero abbastanza sconvolte nel vedere come la stanza in cui erano state poche ore prima fosse completamente cambiata.

Tutte le cianfrusaglie presenti (Lucy era convinta di aver persino visto uno scheletro il giorno prima) erano sparite.

Era rimasto però il divano, dove continuavano ad essere Judy e Emma.

Al centro della stanza il tavolo era ingombro di tante varie carte e le pareti erano state rivestite di fogli vari e mappe.

-Prego prego sedetevi- Disse Clo, indicando il pavimento.

-Ho preparato attentamente il nostro piano- Continuò mentre Lucy e Cameron erano costrette a sederci per terra -E cercherò di spiegarvi il ruolo che avrà ognuna di noi. Prima di tutto Lucy incontrerà Peter alle cinque e mezza precise del pomeriggio. Nel frattempo io mi travestirò da clown-

Lucy provò ad intervenire ma venne immediatamente bloccata.

-E si vestiranno da clown anche Emma e Judy. Dato che Peter ha fin troppa paura dei clown, il nostro piano non può fallire. Tu Cam, invece, farai finta di incontrare casualmente Lucy e Peter-

-Ma è proprio necessario?- Intervenne nuovamente Lucy. Ovviamente fu zittita di nuovo.

-Quando sarete precisamente in questo incrocio- E Clo indicò con una lunga bacchetta un punto su una delle cartine -Io uscirò fuori all'improvviso. Cam inizierà ad urlare e così spaventeremo Peter-

-E questo come dovrebbe aiutare?- Intervenne Lucy. Emma le lanciò contro un cuscino del divano e lei tornò ad ascoltare il piano.

- A quel punto Lucy porterà via Peter, ma da questo angolo usciranno fuori Judy e Emma, anche loro travestite. Ed è qui che Lucy combatterà contro i clown proteggendo il suo fidanzato. E Peter, colpito dal tuo grande coraggio e dalle tue abilità, ritornerà ad amarti come un tempo- Concluse convinta.

Lucy fece per alzarsi e andarsene ma venne bloccata da Cam.

-Ci stiamo- Disse lei convinta.

-Non ho scelta vero?- Chiese a quel punto Lucy.

-No- Disse Judy sorridendo timidamente.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3999862