Tra luci e ombre

di bluemary
(/viewuser.php?uid=3163)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dedicata a giusiemo291, anche se non è l'aggiornamento che lei si aspettava.
Non so se chi mi seguiva sia ancora interessato a questa raccolta che è stata ferma per oltre un anno, ma ci tengo a ringraziare tutte le gentili persone che mi hanno recensito, in particolare Vegeta4ever, lilac, Sweetgirl91, maryana e BLU REI che hanno recensito l'ultima drabble, e quelle che hanno aggiunto la raccolta tra i preferiti.
Nota: Drabble di 110 parole (ormai soffro di graforrea) incentrata sul periodo in cui Vegeta si allena nello spazio per diventare Super Saiyan.




Scars

La sua prima cicatrice l’ha ricevuta in tempi troppo remoti per potersene ricordare. La seconda è stato il suo primo e ultimo errore. La terza e la quarta sono mementi per la sua vendetta, attraversano un corpo che appare troppo liscio in confronto alle innumerevoli persone che ha ucciso.
Ma ce n’è un'altra, invisibile, che non ha ancora smesso di bruciare.
Una di cui si è accorto solo quando ormai era tardi per potersene liberare, che l'ha seguito nello spazio.
Una che deve avergli danneggiato qualcosa di importante, perché a volte gli infastidisce la parte sinistra del petto.
E che, nella notte, lo tormenta con un paio di occhi azzurri.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=400019