Remember me, Princess

di RosePiaf
(/viewuser.php?uid=797563)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dedico questa storia a laralupo

Erano trascorse parecchie settimane dopo il matrimonio di Sir Benjamin con Loveday.

Durante le giornate autunnali Maria trascorreva gran parte del suo tempo a leggere in biblioteca e a suonare il pianoforte.

Anche quel giorno infatti  la ragazza era vestita con l’ abito della prima principessa della luna e stava rileggendo per l’ennesima volta il libro che aveva ereditato da suo padre…..

Quando ad un certo punto sir Benjamin fece irruzione nella sua stanza interrompendo così quel silenzio assai gradevole…. 

“ Cara nipote hai intenzione di restare in camera tua per tutto il giorno?”

Udendo la voce di suo zio Maria si voltò verso la porta: Sir Benjamin la stava osservando con le braccia incrociate e con uno sguardo deluso...

“ Buongiorno zio”

“ Veramente è già mezzogiorno..  “ l’ammonì l’uomo “ Non ho intenzione di vederti qui quando fuori c’è una bella giornata di sole… Infine ti ordino di uscire”

“ Uscire? Ma sono uscita anche ieri”

“ Niente sé e niente ma….. Vado ad informare Digweed di preparare il tuo cavallo…. Entro le due del pomeriggio non voglio vederti qui a perdere tempo a leggere…. ”

Dopo un pranzo a base di zuppa di carote la ragazza  fu costretta ad allontanarsi dal castello per fare una passeggiata con Pervinca.

“ Prudenza, mia cara Maria” le intimò la signorina Heliotrope prima di uscire: Anche se ormai aveva diciassette anni la sua istitutrice le intimava sempre di fare attenzione in tutto ciò che faceva dopotutto il pericolo era sempre dietro l’angolo...

Era passata più di mezz'ora da quando Maria stava cavalcando nella foresta quando si accorse di essersi persa... 

“ Forse dovrò utilizzare la bussola che mi ha regalato Robin cosi potrò orientarmi meglio”

Detto fatto: Dopo aver fermato Pervinca aprì la borsa che aveva portato con sé e dopo averla trovata l’aprì e cominciò a controllare dove l’avrebbe condotta la freccia

“ Mhh… Vediamo il sole oggi è sorto ad ovest quindi la strada giusta è…”

Ad un certo punto si sentì un ringhio minaccioso che proveniva da dietro un cespuglio: E solo allora Maria capì che la creatura che aveva dinnanzi era un grosso lupo nero.

La ragazza urlò con tutte le sue forze e cercò di difendersi come meglio poteva ma la creatura le si stava avvicinando sempre di più.

L’animale aveva spalancato la sua grossa bocca dove si potevano intravedere i suoi denti aguzzi….

La ragazza non riuscì a tranquillizzare Pervinca che ormai imbizzarrita la fece balzare giù dalla sella.

Una volta caduta a terra finì per sbattere la testa contro un sasso…..

Accortasi che le stava sanguinando la fronte la vista di Maria cominciò sfortunatamente ad annebbiarsi.

Dopodiché allo stremo delle forze perse conoscenza sapendo che nessuno sarebbe venuto in suo soccorso….  
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4000492