Akihabara

di Allen Glassred
(/viewuser.php?uid=1134215)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Due giovani stanno camminando per la strada Chou Dori, nel quartiere giapponese di Akihabara. La ragazza dalla chioma arancione rimane in silenzio per un bel po' e, d’altro canto nemmeno il giovane dai capelli corvini avvia una conversazione. La fanciulla si guarda intorno, non potendo fare a meno di notare le vetrine dei grandi negozi e le prime luci accendersi, dato che tra poco farà buio. Ad un certo punto tuttavia, il suo sguardo è inevitabilmente attratto verso colui che è suo fratello gemello. “ Drake? “. Lo chiama, mentre riscosso dai propri pensieri lui si volge verso di lei, per poi darle una risposta.

 

“ Dimmi “. Fa solamente, guardandola un momento per poi tornare ad osservare dritto davanti a sé. Lei sembra quasi esitare un po' ma, di lì a poco prende parola, trovando il coraggio.


“ Credi abbiamo preso la decisione giusta? “. Chiede, passando davanti ad un cafè che ha tutta l’aria di essere abbastanza carino.

 

“ Cosa intendi dire? “. Chiede semplicemente il fratello mentre, di lì a poco la fanciulla si ferma proprio poco prima di sorpassare la porta d’ingresso.


“ Insomma: abbiamo deciso di scappare per vivere il nostro amore, ma rifugiarsi qui? Ad Akihabara, in Giappone? La città natale di nostra madre? “. Chiede, mentre lui riflette un istante, rimanendo di spalle per qualche momento. “ Drake? “. Lo chiama semplicemente la gemella, mentre finalmente lui le da una risposta.

 

“ Io credo di sì “. Fa, per poi voltarsi verso di lei. “ a chi verrebbe in mente di cercarci qui, ad Akihabara? “. Chiede, mentre lei lo guarda visibilmente perplessa. “ Tutti penseranno che siamo scappati dall’altra parte del mondo, a nessuno verrà in mente che potremmo essere proprio qui, dove sono nati i nostri genitori. Crederanno che abbiamo cercato un posto sperduto e sconosciuto, chi penserebbe mai che invece siamo in un posto tanto prevedibile? “. Chiede furbo il maggiore, mentre lei riflette qualche momento.

 

“ Non so, potresti anche aver ragione… “. Sussurra semplicemente la giovane Kitsune, mentre lui finalmente fa un lieve sorriso.


“ Ma certo che ho ragione. Angustias… “. Fa, avvicinandosi a lei e posandole una mano sulla spalla. “ … andrà tutto bene. Te lo prometto: nessuno ci troverà né ci impedirà di vivere il nostro amore, intesi? “. Chiede e, a quelle rassicurazioni la ragazza annuisce, finalmente più tranquilla.

 

“ Va bene: ti credo “. Fa solamente, mentre lui le accarezza lievemente il viso. “ Ed ora, che ne dici di entrare in questo cafè? Mi è venuta una certa fame… “. Fa solamente, mentre una strana ed improvvisa fame la coglie. Drake la osserva qualche momento, per poi annuire.

 

“ Per me va bene, anche se non capisco: hai appena mangiato, solo un’ora fa. Hai di nuovo fame? “. Fa, mentre lei lo guarda come a dire che non sa che cosa dire, annuendo. Il figlio di Void e Lily non dice altro e si limita ad aprire la porta del cafè, facendo entrare la sorella che, per caso oppure no si posa una mano sul ventre con un lieve sorriso e, soprattutto credendo di non essere notata. Da prima Drake vorrebbe chiederle qualcosa ma, in seguito decide di non farlo: entra con la sorella in quel cafè, pensando che più in là chiarirà ogni suo dubbio e riflettendo: da ora in poi, la loro nuova vita sarà qui, ad Akihabara. Nel paese natale dei loro genitori e dove tutto iniziò e, probabilmente terminò.


Angustias e Drake, i gemelli figli di Void e Lily, decidono di vivere il loro amore e scappano ad Akihabara, la città natale dei loro genitori. Riusciranno a vivere questo amore senza problemi?





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4000789