Scorre la Lama Nivea

di Angel TR
(/viewuser.php?uid=53227)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Scorre la lama nivea


Scorre la ghiacciata lama nivea lungo la pallida gola dell'onesto prete taoista. Ivi traccia un sentiero di sangue che macchia il suo candore con rossi rivoli che sfociano lesti in impetuosi fiumi.
Scorre la ghiacciata lama nivea lungo la pallida gola e si sporca del peccato finale che la corrompe ineluttabilmente.
Scorre la ghiacciata lama nivea e lava l'onta con il sangue del prete taoista, sangue rosso com'è rosso il tormento dell'astante assassino. Egli ora ride, ora piange, ora ingiuria.
Scorre la ghiacciata lama nivea lungo la pallida gola e in tal guisa spira l'immacolato Xiao Xingchen.
{100 parole}


N/D: il 2% delle recensioni sarà devoluto al Treccani per avere la dicitura "lett." affianco ai sinonimi. Orsù, contribuisci anche tu allo stile aulico farlocco degli scrittori e delle scrittrici di fan fiction!
Note più serie: in realtà devo l'ispirazione a Jinny82 alla quale ho risposto con un "Eh, ma il trio di yi city è intoccabile, ho quasi paura di scrivere su di loro" e, proprio mentre digitavo, mi è passata come un flash l'immagine di Xiao Xingchen donghua e drama che si taglia la gola, con un'enfasi sulla spada. E boh, eccoci qua xD





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4002017