Red carpet ride

di Fae
(/viewuser.php?uid=5191)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Genere: commedia, erotico, romantico
Prompt/Challenge: soddisfazione (10 Emotions @ Kinks & Pervs); Short Service Challenge
Fandom: Supernatural RPS
Personaggi/Pairing: Jared Padalecki/Jensen Ackles
Rating: PG13
Warnings: drabble, slash, lime
Parole: 90
Disclaimer: tutti i personaggi sono realmente esistenti, questa fic non intende dare rappresentazione veritiera di eventi, caratteri od orientamenti sessuali.

Note: ispirata al minuto 0:37 di questo video venuto alla luce solo di recente, che ha suscitato l'amore e lo SQUEEE delle J2 all over the world \O/ E' stata scritta per la Short Service Challenge (vedi sopra), assieme a un'altra serie di ficlet - pubblicate separatamente perchè tutte su un altro fandom - che trovate nella raccolta Short Service :)


--


"Tu" ansima senza fiato, cercando di suonare minaccioso "non dovresti fare certe cose."

La risata soddisfatta di Jared si infrange in una miriade di vibrazioni contro la pelle del suo collo. Morde e succhia e poi scende nell'incavo della spalla, avendo cura di scostare la camicia come può per non sgualcirla.

"…e quali cose volevi che facessi, mh?"

Jared, decide, ha due talenti innati: metterlo in imbarazzo ed eccitarlo facendo cose che non dovrebbero nemmeno essere eccitanti.

La cosa peggiore è che Jensen non sa quale ama di più.


--


Risposte alle recensioni: rispondo sempre, qui in fondo alla storia: quindi se recensite poi ripassate a leggere la risposta, se vi va :P

Idra_31: ma O_O non c'è bisogno di sentirsi in colpa, davvero ^/////^ comunque ti ringrazio tantissimo per la recensione cumulativa ♥ un bacio :*
seasons_girl: ma grazie, troppo gentile <3 mi sa che un po' a TUTTI è passata per la testa la stessa cosa a vedere quel faccino lì *ride* e finchè nessuno ci smentisce possiamo credere che sia andata così, oh :P Un bacio :*




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=400248