Gazzetta del Profeta: tutti gli scoop a portata di bacchetta

di Antheros
(/viewuser.php?uid=1183670)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Hermione Granger insieme a Blaise Zabini definisce le condizioni per il divorzio da Weasley

Se scegli Blaise Zabini è perché vuoi ricevere il massimo dei beni possibili dal tuo ex marito. Oppure perché sai che lui cercherà di ostacolare il divorzio. Ed Hermione Granger sa bene come essere la migliore, anche in un’aula del tribunale.

“Sono ovviamente tutte stime ma i coniugi Weasley in seguito alla Guerra contro Voldemort sono stati in grado di racimolare una grande quantità di denaro. Di questo va detto che la maggior parte appartiene alla moglie, Hermione Granger, per via del suo lavoro al Ministero, ma una parte risalente ai primi anni del dopoguerra sicuramente proviene dall’addestramento e dal lavoro come Auror compiuto da Ronald. Non sarà un divorzio complesso dal punto di vista dei soldi: è logico che alla moglie spetta una parte congrua di denaro, ma non avendo validità l’accordo prematrimoniale… a rimetterci sarà Ronald Weasley.” queste le parole di una fonte informata della vicenda, intanto però Blaise Zabini fa sapere:
“Sono stato informato che alcune persone desiderano diffondere false speculazioni sul guadagno della mia cliente in seguito al suo divorzio. Pertanto comunico che sto lavorando alla definizione delle congrue richieste affinché Hermione non perda nessun Zellino; il lavoro è quasi terminato e siamo fiduciosi che anche l’avvocato del signor Weasley converrà che è la risoluzione migliore”

Insomma la signora Weasley ha le idee chiare









.....................
Note d'Autrice
Buonasera a tutti, spero che la storia vi sia piaciuta!
Di seguito alcune precisazioni.
  1. Buona Vigilia a tutti! Oggi torniamo a parlare del divorzio Weasley, con qualche congettura
  2. l'italiano è una lingua che conosco da poco quindi fatemi notare eventuali errori di sintassi o grammatica.
Vi invito infine a lasciare una recensione qui sotto così che io possa conoscere la vostra opinione




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4005794