Tear

di Haruka_Lisbet_Tenou
(/viewuser.php?uid=981217)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tear


Ed eccomi qui, a trent'anni e con in mano un bel pugno di mosche. 
Senza una famiglia e senza te: non ho mai avuto rimpianti sulle mie scelte ma questo avrei voluto vederlo con te; se solo al tuo posto ci fosse stato quel cretino di...chiunque sarebbe andato bene, ora saresti qui. 
Che discorsi idioti eh, ammetto che avrei preferito non fosse mai arrivato quel ragazzino mezzo pazzo che urla sempre di ucciderli tutti; avrei preferito vivere la mia vita come sempre, soprattutto con te. Perdonami Erwin se sono triste o incazzato, ma non riesco a esser felice come loro ora; non riesco ad apprezzare il mare che ho davanti, il suo blu mi ricorda i tuoi occhi. Eri la persona più importante della mia vita, e ora, dentro sento solo un vuoto enorme e incolmabile e non ho idea di come andare avanti senza di te. 

Qualcosa lo colpì in maniera improvvisa e sopratutto chiassosa, gli ci volle un attimo per capire chi gli fosse volato addosso. Ah è lei, la quattrocchi che sta cercando di parlarmi, ma io non la sento. Che cosa ha intenzione di fare? No per l'amor del cielo non abbracciarmi, lo sai che non mi piace! 
"Non credere che non ti abbia visto capitano, so di non esser lui. Se vuoi piangere fallo pure, non lo dirò a nessuno" 
"Maledizione!" Si deve vedere molto se anche la quattrocchi se ne accorta: non voglio piangere; non con tutti qui. Anche lei sta piangendo, non è la prima volta che la vedo piangere ma sta volta è differente: il vuoto che abbiamo dentro non credo si chiuderà mai; abbiamo perso davvero tutto. 







A.A.
Non c'è molto da aggiungere, solo che....manca a tutti ok?
Scusate, non saprei cosa aggiungere a parte che è nata di getto durante la lettura degli ultimi 5 capitoli di Attack on Titan, ho solo immaginato cosa debba aver provato Levi ad aver visto quella gigantesca distesa blu davanti a lui e a non poterla condividere con la persona che più amava in vita sua.  Lo so che non è confermato come invece lo è per Marco, ma che ci fosse un risvolto sessuale o meno è innegabile che Erwin abbia avuto un valore enorme per Levi, ed è innegabile che lui lo amasse; a volte l'amore non deve per forza sfociare nel sesso... Testo corretto con i suggerimenti di Tea e della sua recensione-scambio-critica.

Haru




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4006033