Principi rivali

di Arsan
(/viewuser.php?uid=945494)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Angolo autrice:

Scusate se per un po' c'è stato un fermo da ora riprenderò a scrivere con più regolarità , o almeno ci proverò, se qualcuno vuole recensire a me farebbe molto piacere



Presto però gli insetti e i pipistrelli furono il meno di cui preoccuparsi, perché ringhi di cani furiosi parevano avvicinarsi "Che sta succedendo?" urlò il re Astard nella stanza buia "E' un'imboscata?! Sapevo che non c'era da fidarsi di voi!", prima che potesse aggiungere altro il re Maru rispose "No, no..." se non fosse stato per gli insetti avrebbe anche pensato fosse colpa dei suoi nemici, ma così, sapeva chi era stato, lo sapeva fin troppo bene "Merry fai smettere tutto questo all'istante" disse, nel momento in cui i ringhi erano fin troppo vicini si sentì anche il rumore di una spada che usciva dall'elsa "Merry smettila" urlò Liam "Io non sto facendo niente, vedete sono andate via le luci, sono stati loro!" disse cercando di sembrare spaventata, anche se aveva un sorriso terrificante in volto e con Spike rabbioso vicino sembrava tutt'altro che un'innocua principessa innocente "Non mentirmi, non ora! Sei stata tu, fai allontanare immediatamente i cani! SUBITO!" gridò il padre.
"Basta" disse calma Merry "Ora capirete anche voi che non è una saggia scelta quella del matrimonio, le persone costrette a fare qualcosa che non vogliono possono diventare pericolose, immagino voi non vogliate scoprire quanto possa diventare pericolosa", tutto sembrò tacere, ci fu un lungo momento di silenzio dove nessuno sapeva cosa dire.
Poi qualcuno parlò.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4009296