Non sono pronto a lasciarti andare

di coopercroft
(/viewuser.php?uid=1146299)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buongiorno, eccomi qui con il mio nuovo racconto, spero vi regali una piccola emozione. Buona lettura.

Ringrazio con affetto @nooianooia per avermi seguito e sostenuto nella stesura di questa storia. Condivido con lei la gioia di vederla realizzata.

                                                 -------------------------------------

Lo sparo improvviso squarciò la quiete di quel giovedì pomeriggio. Gregory si aggrappò a James che lo tenne stretto, più stretto che poteva. La macchia di sangue si allargò sul suo petto imbrattando la camicia bianca.

"James..." Mormorò Greg incredulo e lo fissò chiedendogli aiuto ma lui, impietrito non sapeva che fare. Poteva solo tenerlo stretto, abbracciato a sé.

"Non mollare fratello. Non lasciarmi solo." Singhiozzò e le lacrime gli rotolarono copiose sul volto, mentre gli occhi di Gregory lo abbandonavano. In quel momento si rese conto di quanto suo fratello contasse per lui ora che lo stava perdendo.

Sollevò il volto e guardò il cielo, urlò tutta la sua rabbia imprecando e maledicendo la sorte bastarda che si stava portando via il suo unico fratello.

Non riuscì a capacitarsi di doverlo perdere in quel modo assurdo. 






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4013021