Le ginocchia dell'asso

di DrkRaven
(/viewuser.php?uid=1208946)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Asahi si sporge tra i sedili del pullman per chiudere la diatriba che va avanti ormai da cinque minuti buoni.

- Ma no, Tanaka, è perché mi dà fastidio quando salto per schiacciare. Tanto se mi tuffo, atterro sempre sul ginocchio sinistro… -

- Visto? Che ti dicevo… – si vanta Ennoshita.

Asahi si rimette seduto nell’ultima fila di posti, accanto a Yū che gli sorride con complicità, mentre finge di dormire con la testa appoggiata al finestrino.
Infila una mano sotto alla sua stessa felpa, sotto cui Noya si è imbozzolato, e gli accarezza con premura il gomito, prima di scendere con una dolce carezza ad intrecciare nuovamente le dita con le sue.
 
 - - - - -

Sì, lo so che la dimensione del ginocchio di Asahi è tre volte più grande del gomito di Nishinoya, ma ho sempre trovato carino che uno dei motivi a supporto della loro ship fosse appunto questo particolare, che Asahi ha dato la sua ginocchiera a Noya da usare come gomitiera… 😊




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4013693